Dire che in E-stimalytics, viviamo con l’ossessione di portare risultati alle agenzie immobiliari è riduttivo.
La creazione stessa di E-stimalytics rappresenta la ricerca del risultato, in quanto è il primo software che fonde marketing e tecnologia per acquisire immobili.
Cosa significa unire marketing e tecnologia?
I normali software archiviano i dati e aspettano passivamente che questi arrivino.
Noi siamo predisposti per attrarre attivamente i lead e utilizziamo in automatico le informazioni raccolte, per raggiungere la conversione del contatto nel minor tempo possibile.
Devi sapere che conosciamo tutto della routine dell’agente immobiliare.
Siamo nel settore immobiliare da 15 anni e sappiamo che la causa principale che frena gli agenti immobiliari a raggiungere il successo, è la mancanza di tempo e dedizione al marketing.
⚠️ Il 98% acquista servizi e prodotti e poi non li utilizza, lasciandoli a prendere polvere “nel cassetto”.
Per questo motivo, anziché limitarci a vendere il software, abbiamo sviluppato una serie di funzionalità che accompagnano l’agente immobiliare quotidianamente.
1. TRACCIAMENTI DEI RISULTATI
Sono tutte funzionalità importanti, ma questa è in assoluto quella che può tenerti collegato e sempre in azione.
Il nostro sistema segue in automatico i progressi dei nostri abbonati, invia ALLERT in caso di scarso utilizzo e sblocca bonus al raggiungimento di nuovi traguardi.
Sono presenti anche dei livelli in base al numero di valutazioni ottenute, maggiori sono le valutazioni e il numero di incarichi presi, più saranno i benefit che la nostra azienda aggiungerà gratuitamente.
Stiamo istituendo anche dei club privati di agenti immobiliari di successo, per fare tavole rotonde e scambiarsi consigli pratici.
Il criterio di accesso?
Aver raggiunto almeno le 200 valutazioni.
2. COACHING AUTOMATION
La seconda funzionalità è sempre legata a stimolare l’utilizzo.
E-stimalytics è come una Ferrari, attrae chiunque, ma deve uscire dal garage.
Per questo motivo, abbiamo impostato una Coaching automatica, che ogni 10 giorni ti propone una nuova idea per migliorare le tue iniziative.
Non sei solo e non vogliamo che tu abbia scuse.
3. FILTRO NOTIZIE
Ecco la terza funzionalità di cui non potrai fare a meno.
Serve a visualizzare in modo efficace il tipo di notizia che ti interessa sviluppare, selezionando liste specifiche di immobili.
Considera che se utilizzi E-stimalytics, raggiungerai centinaia di valutazioni in poco tempo (c'è chi le ha ottenute nel primo mese) e avere ordine è fondamentale.
Tra queste ci saranno anche dei curiosi, ma non temere, il sistema tiene traccia di chi è realmente interessato.
Quando un proprietario richiede la valutazione, descrive tutte le caratteristiche della sua casa.
Con il nostro filtro puoi selezionare il tipo di immobile che ti interessa, ad esempio.
Vuoi visualizzare tutti i 3° piani senza ascensore, da ristrutturare e in una determinata zona? Pochi click ed ecco la tua lista pronta.
Desideri inviare un messaggio automatico o fare banca dati alle notizie con terrazzo e recentemente ristrutturate?
2 click e visualizzerai tutte le valutazioni con le seguenti caratteristiche.
4. DIALOGHI PERSONALIZZATI
Se la lingua batte dove il dente duole, lo fa anche E-stimalytics.
Con noi ogni dato non viene solo archiviato, ma anche utilizzato, ci spieghiamo meglio.
Ci sono delle caratteristiche di un immobile che raccontano un disagio del proprietario.
Facciamo solo qualche esempio, la mancanza di ascensore e garage oppure le alte spese condominiali.
Quando viene specificata una o più di queste peculiarità, il sistema invia comunicazioni specifiche per enfatizzare il problema e aumentare la probabilità di conversione da notizia ad incarico.
5. PUNTEGGIO CLIENTI
Ci sono ricerche di mercato che ci dicono che Il 44,6% degli agenti immobiliari non risponde al telefono e non richiama nelle 48 ore successive alla richiesta di contatto.
Se contatti immediatamente una notizia interessata a vendere quando può aumentare la probabilità di conversione?
Se fai una chiamata di cortesia ad una proprietario che ha appena letto l’ennesima tua e-mail quanto potrebbe sentirsi importante?
Questo puoi farlo grazie alle notifiche immediate del nostro “punteggio clienti”.
Ogni risposta del cliente oppure azione che svolge nei riguardi delle tue comunicazioni, viene tracciata e valutata con dei punti.
Il nostro software ha impostato dei traguardi predefiniti, altri personalizzabili che possono attivare delle notifiche o comunicazioni speciali da fare al cliente.
Vuoi qualche esempio?
Se il cliente legge 5 tue e-mail oppure visita 3 volte il tuo sito o clicca su un link, che sia su WhatSapp o newsletter, puoi saperlo in tempo reale e agire per raggiungere il tuo risultato.
Non abbiamo realizzato tutto questo da un giorno all’altro, ma aggiunto un pezzo dopo l’altro, perché come puoi intuire il nostro focus è davvero farti ottenere risultati.
Per questo motivo, oggi, siamo costantemente impegnati in ricerca e sviluppo di nuove funzionalità utili per i tuoi risultati.
Perché facciamo tutto questo?
Perché se vinci tu, vinciamo anche noi e il tuo risultato è ciò che più conta per la nostra azienda.
Parla con un nostro consulente e unisciti al nostro gruppo di agenti immobiliari.