Great Estate

VALUTA LE CASE CON L’INTELLIGENZA.
Se c'è una notizia, E-stimalytics la troverà.

IL NUOVO MARKETING IMMOBILIARE CHE ROTTAMA TUTTO

IL NUOVO MARKETING IMMOBILIARE CHE ROTTAMA TUTTO

E-stimalytics 3.0 l'aggiornamento di software studiato da tutti gli esperti

C’è chi prende incarichi affidandosi alla buona sorte e chi ha industrializzato l’acquisizione con la tecnologia.

Qui inizia la storia di come centinaia di agenzie immobiliari hanno smesso di vivere alla giornata.

Se ti stai chiedendo come mai abbiamo deciso di scrivere un intero articolo su un aggiornamento di software, è perché siamo stati agenti immobiliari e sappiamo che le cose che racconteremo sono ciò che hai sempre sperato di sentire.

Se volgiamo lo sguardo al 2010, quando tutto per noi è iniziato, sembra preistoria.

Il cellulare era il BlackBerry, i volantini in A5 si stampavano direttamente in ufficio e si dividevano col taglierino.

Niente sembrava potesse sconfiggere il giornalino Tecnocasa, con la sua imponente distribuzione.

Oggi tutto è cambiato, le agenzie immobiliari sono mutate così tanto nei processi, hanno raggiunto traguardi così alti che la sensazione di tutti è: NON C’È PIÙ NIENTE DA INVENTARE.

Chi ci avrebbe mai creduto, nel 2010, che un giorno avremmo visitato le case senza sopralluogo, ma con i virtual tour, sostituito le visite singole con gli open house, arredato gli immobili con cucine di cartone o saremmo impazziti a cercare strategie per raccogliere le e-mail dei clienti.

Invece oggi tutto questo è la routine che diamo per scontata.

Devi sapere che esiste una nuova rivoluzione, ancora più significativa di quella sopra citata, si chiamano E-stimalytics e Portalytics.

Per noi è facile vedere questo cambiamento, il nostro sguardo, così rivolto al futuro, già una volta ci ha permesso di prevedere le tendenze con almeno 7 anni anticipo.

Adesso che ti abbiamo dimostrato le nostre referenze e riso insieme dei tempi che furono, possiamo parlarti del nuovo aggiornamento.

E-stimalytics 3.0: la soluzione definitiva per il marketing immobiliare.

Se è la prima volta che leggi di E-stimalytics devi sapere alcune cose.

E-stimalytics è il software di marketing che valuta le case con l’intelligenza artificiale e trasforma i proprietari in clienti.

Si tratta dell’unico valutatore completamente progettato per essere utilizzato dal proprietario, anziché dall’agente immobiliare, per attrarre chiunque si faccia la domanda “quanto vale la mia casa” e portarlo alla tua scrivania.

Già con la versione 2.5 credevamo di aver raggiunto il punto più alto di rendimento, ma con i nuovi algoritmi ci siamo superati.

Abbiamo monitorato l’andamento di alcuni nostri abbonati, analizzato le prime 1000 valutazioni del 2024 e circa 100 proprietari hanno incontrato l’agente immobiliare nei successivi 20 giorni.

Non possiamo monitorare oltre, poiché è impossibile tenere traccia delle gestioni manuali delle notizie e negoziazioni con esse.

Quindi ti basti sapere che E-stimalytics è tutt’altro che una scommessa, ma lo strumento di nuova generazione per entrare nelle case delle famiglie italiane.

A questo punto ci siamo detti tutte le cose importanti, perciò vediamo un elenco rapido di cosa è cambiato dalla versione precedente e rimandiamo i dettagli a tra poco:

  • Massima personalizzazione dei parametri di calcolo
  • Inserimento di indirizzi speciali per valutazioni fuori dagli schemi
  • Riconoscimento di immobili unici e negoziazione automatica
  • Personalizzazione dei valori autonoma
  • Riduzione a 80 secondi dei tempi di valutazione  
  • Invio WhatsApp immediato della valutazione 
  • Risposte automatiche su WhatsApp con AI per dimostrarsi puntuali 
  • Nuovo GPT E-stimalytics addestrato per creare contenuti e fornire consulenze strategiche all’agente immobiliare
  • Notifica al proprietario con oscillazioni di prezzo
  • Nuovo Kit pubblicitario con oltre 50 script social persuasivi per stimolare qualunque tipo di proprietario
  • Risoluzione di bug dovuti all’inserimento di dati errati

Tutto questo si aggiunge alle potenti funzionalità di marketing e CRM già raccontate nei precedenti aggiornamenti.

Inoltre, sono disponibili nuovi servizi come la possibilità di prenotare l’esclusiva di zona o richiedere il set up dei valori basato sul modello proprietario.

Se tutto questo ti ha già convito a prenotare una demo conoscitiva, puoi farlo cliccando sul bottone, al contrario se ti servono maggiori dettagli continua leggere.

Personalizzazione e DNA agente

Abbiamo detto che con la versione 3.0 qualunque personalizzazione diventa possibile.

Il dettaglio col quale si possono aggiungere e calcolare i parametri, oppure il linguaggio col quale si può commentare il prezzo, raggiunge la massima espressione.

È possibile descrivere particolari immobili e quando il software si troverà a valutarli, potrà avviare una prima negoziazione.

Facciamo un esempio con Carpi:
Non si trovano villette o immobili superiori ai 130 mq nella zona di Cibeno o in Via Pacchioni?

Se ricevi una richiesta di valutazione dalla zona selezionata, l’intelligenza artificiale lo riconoscerà e aggiungerà alla valutazione un’azione commerciale che ne aumenterà la probabilità di acquisizione.

In tutte le località ci sono degli indirizzi speciali con maggiorazioni sul prezzo o deprezzamenti extra rispetto alla zona di riferimento.

Puoi indicarlo all’algoritmo e quest’ultimo oltre a calcolare un valore speciale, commenterà parlando dello stato di salute del quartiere.

Sempre restando sulle novità che rendono E-stimalytics l’unico valutatore col DNA dell’agente immobiliare, siamo riusciti a rendere l’aggiornamento dei valori autonomo.

Questo significa che è possibile in qualunque momento e in tempo reale, revisionare e adeguare le valutazioni del software alle proprie esigenze, per rimanere fedeli alla precisione desiderata.

 Messaggistica

Proseguendo sul lato strategico, siamo riusciti a trasformare il valore generato dall’intelligenza artificiale in un messaggio WhatsApp, questa novità aumenta il numero di persone che inseriscono il cellulare correttamente.

Inoltre, l'importanza del messaggio aumenta, stimolando una maggiore partecipazione al questionario di profilazione automatico.

Sempre restando sulla messaggistica, abbiamo ritenuto necessario inserire un assistente AI, in quanto troppi agenti immobiliari dimenticavano di dialogare puntualmente col proprietario.

Le risposte sono con AI generativa, addestrata per far aprire il proprietario, rispondere ad eventuali obiezioni e stimolare l’incontro dal vivo.
NB. Consigliano vivamente di scaricare l’app sul cellulare e rispondere manualmente.

  Ecosistema

Il nostro GPTs potrebbe mandare in pensione noi stessi, in quanto è addestrato con centinaia di informazioni strategiche e contenuti persuasivi.
Risponde a qualunque dubbio, propone brillanti idee e può essere utilizzato per creare infiniti piani editoriali. 
Basta dialogare con lui in modo impegnato e intelligente.


Il kit pubblicitario vale da solo migliaia di Euro.
Si tratta dei migliori contenuti di marketing realizzati nel settore immobiliare, pensati per stimolare qualunque tipo di proprietario: che si tratti di seconde case, appartamenti locati, immobili di pregio, eredità e tantissimo altro…


Abbiamo lasciato per ultima la risoluzione dei BUG, in quanto il sistema era già predisposto per raccogliere anche i proprietari meno tecnologici.

Col nuovo aggiornamento, gli errori vengono corretti in automatico e la valutazione riesce ugualmente.

 Conclusioni

Ci sentiamo davvero orgogliosi di questo 3.0 perché ogni minimo avanzamento ha un profondo significato, aumenta la produttività per rendere il marketing immobiliare concreto e vincente.

Vogliamo concludere questo lungo articolo con un messaggio diretto e personale del nostro fondatore:
Smettila di consumare la tua reputazione con tecniche non professionali, smettila di cercare scorciatoie, di delegare ad altri le tue responsabilità.
E-stimalytics ti ha apparecchiato la più abbondante tavola di opportunità che tu possa avere, ma non funzionerà se ad abbonarsi sarà un agente immobiliare pigro.
Cerca dentro di te la voglia di essere un professionista migliore, noi ti aspettiamo

Siamo davvero convinti che questa sia la prossima rivoluzione, richiedi maggiori informazioni e scarica il manuale d’uso con il piano di sviluppo a 2 anni.

  Bonus valido fino al 31 settembre

Per celebrare il lancio dell'aggiornamento 3.0 lo installeremo con uno sconto del 20%  a chi a letto l'intero articolo.

Poiché sei arrivato fino alla fine vogliamo ricambiare il tempo che hai dedicato alla lettura dell'intero articolo e cliccando sul bottone qui sotto accederai ad una pagina di registrazione speciale che ti dara la precedenza (i precedenti bottoni aprono il pop-up).

Scopri le testimonianze

Crea una rete di segnalatori automatizzata

Abbiamo 𝐫𝐨𝐯𝐞𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨 il concetto di referral, trasformato i segnalatori da 𝐂𝐎𝐌𝐌𝐄𝐑𝐂𝐈𝐀𝐋𝐈 𝐚 𝐄𝐒𝐏𝐎𝐒𝐈𝐓𝐎𝐑𝐈 e permesso loro di mandarti clienti anche mentre dormono.

💰Permettiamo al segnalatore di guadagnare da clienti che non conosce e di farlo senza fatica.
Quanto potrebbe diventare grande il tuo network con questi presupposti?

Abbiamo industrializza l’acquisizione con un processo che 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚, 𝐯𝐚𝐥𝐮𝐭𝐚 𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐯𝐞𝐫𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐢𝐳𝐢𝐚.
Creare una rete di segnalatori è solo uno dei modi strategici per utilizzare la nostra tecnologia.













L'aggiornamento 2.2 industrializza la tua acquisizione per sempre

🙈L’errore più comune commesso dalle agenzie immobiliari è inventare 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐯𝐚𝐠𝐚𝐧𝐭𝐢 strategie, creare offerte 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢 e comunicare messaggi 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐚𝐭𝐢 per l’attenzione dei proprietari.

Il marketing in agenzia per fortuna può essere più semplice, 𝐜’𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐥𝐞𝐚𝐝 𝐦𝐚𝐠𝐧𝐞𝐭 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞𝐫𝐚̀ 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐢.

⏰ Da sempre e per sempre il cambio casa 𝐜𝐨𝐦𝐢𝐧𝐜𝐢𝐚 con la valutazione del proprio immobile, 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐥𝐞 𝐚𝐛𝐢𝐭𝐮𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐞 𝐦𝐨𝐝𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐨𝐭𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐥𝐚.

E-stimalytics è la 𝐯𝐚𝐥𝐮𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐦𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚 progettata per essere semplice, immediata e precisa, ma sopratutto 𝐜𝐨𝐧 𝐥’𝐨𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐞𝐭𝐚𝐫𝐢𝐨.

L'aggiornamento 2.2 𝐚𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐝𝐮𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐭𝐢𝐳𝐢𝐞.
In che modo?

1️⃣ La prima implementazione aggiunge il 𝐟𝐢𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐝𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐢𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 delle notizie acquisite.

Bastano pochi mesi di attività per 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐭𝐢𝐳𝐢𝐞 in piattaforma, potenziali immobili da vendere che probabilmente non avete mai visto.

Adesso è possibile 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐫𝐞 tutte le notizie con determinate caratteristiche, ad esempio:
🏡 𝑇𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑒𝑠𝑠𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑎𝑡𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖𝑒𝑡𝑎𝑟𝑖 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑖𝑙𝑜𝑐𝑎𝑙𝑖, 𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑟𝑧𝑜 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑎𝑠𝑐𝑒𝑛𝑠𝑜𝑟𝑒, 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑧𝑜𝑛𝑎 𝑋?

Pochi click e il gioco è fatto, davanti a te avrai 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐥𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐨.
Molti 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐢𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐭𝐢𝐳𝐢𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐜𝐪𝐮𝐢𝐫𝐞𝐧𝐭𝐢 in visita, adesso puoi farlo comodamente come se fossero immobili già in vendita.

2️⃣ Il secondo miglioramento riguarda la 𝐬𝐞𝐠𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 iniziale, quella che 𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐞 le valutazioni di curiosi da chi è realmente interessato.

Quando il proprietario dirà nel questionario WhatsApp di essere interessato, 𝐄-𝐬𝐭𝐢𝐦𝐚𝐥𝐲𝐭𝐢𝐜𝐬 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐚̀ 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐦𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐚𝐠𝐞𝐧𝐝𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨.
🔥 Non trovi meraviglioso aprire la tua home e 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐧𝐨𝐭𝐢𝐳𝐢𝐞 𝐜𝐚𝐥𝐝𝐞 𝐝𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚𝐫𝐞?

Non solo, il contatto caldo potrà essere inserito in nuove automazioni,che ne velocizzeranno la conversione in incarico.

🎯 L’obiettivo che ci siamo dati con questo aggiornamento, è 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐭𝐢𝐳𝐢𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐥𝐢 𝐯𝐞𝐧𝐝𝐢𝐭𝐞 𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢. 

E-stimalytics

Una valutazione dopo l'altra, costruiamo il tuo successo

Cos'è E-stimalytics?

L’applicativo rivoluzionario che sfrutta l'intelligenza artificiale per fornire una valutazione immobiliare accurata in soli 120 secondi, senza alcuna chiamata o sopralluogo. 
Strutturato per attrarre e portarti alla scrivania i proprietari di casa

Connettiti con me sui social:

Copyright © Immobiliare in Cloud. Tutti i diritti riservati.  Via Peruzzi 10  - 41012 - Carpi (MO) - Tel: 347 519 6436
 Info@immobiliareonlinelab.it - Termini e condizioni  - Cookie Policy  - Privacy Policy