🙈L’errore più comune commesso dalle agenzie immobiliari è inventare 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐯𝐚𝐠𝐚𝐧𝐭𝐢 strategie, creare offerte 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢 e comunicare messaggi 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐚𝐭𝐢 per l’attenzione dei proprietari.
Il marketing in agenzia per fortuna può essere più semplice, 𝐜’𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐥𝐞𝐚𝐝 𝐦𝐚𝐠𝐧𝐞𝐭 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞𝐫𝐚̀ 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐢.
⏰ Da sempre e per sempre il cambio casa 𝐜𝐨𝐦𝐢𝐧𝐜𝐢𝐚 con la valutazione del proprio immobile, 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐥𝐞 𝐚𝐛𝐢𝐭𝐮𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐞 𝐦𝐨𝐝𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐨𝐭𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐥𝐚.
E-stimalytics è la 𝐯𝐚𝐥𝐮𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐦𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚 progettata per essere semplice, immediata e precisa, ma sopratutto 𝐜𝐨𝐧 𝐥’𝐨𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐞𝐭𝐚𝐫𝐢𝐨.
L'aggiornamento 2.2 𝐚𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐝𝐮𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐭𝐢𝐳𝐢𝐞.
In che modo?
1️⃣ La prima implementazione aggiunge il 𝐟𝐢𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐝𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐢𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 delle notizie acquisite.
Bastano pochi mesi di attività per 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐭𝐢𝐳𝐢𝐞 in piattaforma, potenziali immobili da vendere che probabilmente non avete mai visto.
Adesso è possibile 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐫𝐞 tutte le notizie con determinate caratteristiche, ad esempio:
🏡 𝑇𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑒𝑠𝑠𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑎𝑡𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖𝑒𝑡𝑎𝑟𝑖 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑖𝑙𝑜𝑐𝑎𝑙𝑖, 𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑟𝑧𝑜 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑎𝑠𝑐𝑒𝑛𝑠𝑜𝑟𝑒, 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑧𝑜𝑛𝑎 𝑋?
Pochi click e il gioco è fatto, davanti a te avrai 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐥𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐨.
Molti 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐢𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐭𝐢𝐳𝐢𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐜𝐪𝐮𝐢𝐫𝐞𝐧𝐭𝐢 in visita, adesso puoi farlo comodamente come se fossero immobili già in vendita.
2️⃣ Il secondo miglioramento riguarda la 𝐬𝐞𝐠𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 iniziale, quella che 𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐞 le valutazioni di curiosi da chi è realmente interessato.
Quando il proprietario dirà nel questionario WhatsApp di essere interessato, 𝐄-𝐬𝐭𝐢𝐦𝐚𝐥𝐲𝐭𝐢𝐜𝐬 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐚̀ 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐦𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐚𝐠𝐞𝐧𝐝𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨.
🔥 Non trovi meraviglioso aprire la tua home e 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐧𝐨𝐭𝐢𝐳𝐢𝐞 𝐜𝐚𝐥𝐝𝐞 𝐝𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚𝐫𝐞?
Non solo, il contatto caldo potrà essere inserito in nuove automazioni,che ne velocizzeranno la conversione in incarico.
🎯 L’obiettivo che ci siamo dati con questo aggiornamento, è 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐭𝐢𝐳𝐢𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐥𝐢 𝐯𝐞𝐧𝐝𝐢𝐭𝐞 𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢.